Cosa sono
Perché si usano
Come si usano
Confezioni



Domande frequenti

Dopo quanto tempo posso apprezzare i primi risultati?
Con la Crema si ottiene un effetto immediato di intensa e piacevole sensazione di sollievo. Consigliamo comunque l'uso di SoliVen Integratore + Crema per un periodo minimo di 1 mese.

Per quanto tempo al massimo posso utilizzare SoliVen?
Consigliamo un trattamento che va da un minimo di 1 mese a un massimo di 3 mesi, da ripetere 2 o 3 volte nel corso dell'anno.

Posso usare contemporaneamente sia SoliVen integratore che SoliVen Crema?
Sì, i prodotti sono stati formulati per agire in modo sinergico, per via interna e per via esterna, in modo da garantire i migliori risultati.

Posso usare i prodotti SoliVen in gravidanza?
Per l'utilizzo dell'integratore in gravidanza consigliamo di consultare il proprio medico di base o il ginecologo; mentre non ci sono controindicazioni per l'utilizzo della crema.

Uso le calze elastiche, posso usare SoliVen?

Sì, può essere tranquillamente usato da chi indossa calze elastiche, non c'è alcuna controindicazione.

SoliVen può essere usato assieme ad altri integratori?
Dipende dalle formulazioni; per informazioni sulle eventuali interazioni contattare il Numero Verde Bios Line 800 015 142.

SoliVen Integratore e SoliVen Crema hanno la stessa efficacia?
L'integratore favorisce il benessere del microcircolo; la formulazione in crema è stata studiata per dare un immediato sollievo e una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza alle gambe e caviglie gonfie, pesanti e affaticate. L'utilizzo sinergico permette di ottenere risultati maggiori.

Quando è consigliabile usare l'integratore SoliVen invece della Crema?
Noi consigliamo sempre l'utilizzo abbinato delle due formulazioni per ottenere i migliori risultati, ma alcune persone potrebbero non gradire l'"effetto freddo" della crema nel periodo invernale. In questo caso si può utilizzare solamente l'integratore.

SoliVen può aiutarmi a combattere l'inestetismo della cellulite?
Il benessere del microcircolo è uno dei fattori che può aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite.